sparizione
3 partecipanti
EXITIUM :: Exitium :: SEGNALAZIONE BUG
Pagina 1 di 1
sparizione
gg sono loggato con gnogno e mi ritrovo semi nudo
....mi mancava la voce del re caduto e la tunica del genio (artefatto nuovo)...poi loggo con mario bross e mi è scomparso sia il collare degli sciacalli sia lo spirito del totem sia la migliore amica di zeus
posso sapere perche....ah e poi posso sapere come si prendono quei nuovi artefatti che bardoz ha messo nel cubo?

gnogno- Numero di messaggi : 7
Re: sparizione
gli artefatti che hai detto, a parto lo spirito del totem sono stati cancellati dal server(come prevedevo) perchè non erano piu riparabili ed erano buggati..
Quelli che puoi prendere con il deed degli arte prendili te, quelli invece come la miglioreamicadizeus te li rido io, non temere
Gli arte nuovi si fanno mettendo insieme vari pezzi( elencati quando spingi sul tasto nel cubo)
Questi pezzi, al momento si trovano solo con la pala del becchino (costa 50 di valore)
Buona caccia
Quelli che puoi prendere con il deed degli arte prendili te, quelli invece come la miglioreamicadizeus te li rido io, non temere

Gli arte nuovi si fanno mettendo insieme vari pezzi( elencati quando spingi sul tasto nel cubo)
Questi pezzi, al momento si trovano solo con la pala del becchino (costa 50 di valore)
Buona caccia

Re: sparizione
oh gesu ke kavolo hai combinatoo 

LuPo GrIgIo- Numero di messaggi : 70
EXITIUM :: Exitium :: SEGNALAZIONE BUG
Pagina 1 di 1