EXITIUM
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Messaggio Da Bardoz Sab Giu 20, 2009 2:34 pm

Tutte le modifiche apportate fino ad ora:


-Aumentato lo skill cap a 5500
-Aumentato lo stat cap a 230
-La banca può contenere 1000 item, anzichè 125
-Eliminata la scritta fastidiosa che appare quando si entra in un'area del tesoro
-Tolta la proprietà NightSight
-Eliminato il decay degli item se si trovano in casa
-Case per account portate a 3 anzichè 1
-Inserite le case da mappa
-Inserita la chat e i pm
-Inserito il comando [Bulk col quale si vede quanto tempo manca al prossimo bulk
-Inserito il comando [PASSWORD <newpassword> <repeatpassword> , permette di cambiare la password di un account
-Azzerato il timer dei bulk al momento della loro consegna
-Eliminata Felucca dai Moongate
-A Trammel e a Malas ora ci si può attaccare
-A Ilshenar ora si possono marcare rune e si può recallare
-I Champion ora danno le sop in ogni mappa e non più solo a Felucca
-I Champion ora danno i teschi in ogni mappa e non più solo a Felucca
-Star room dei Champion non più accessibile
-Tolta la possibilità di ricevere le Stat Scroll
-Bushido e Ninjitsu non appaiono più nelle SOP
-Nuovo comando [SSTAT
-Nuovo comando [EMOTE
-Nuovo comando [STATUS
-Nuovo comando [RENAMECONTAINER , rinomina i contenitori per 100 gp
-Sistemata la velocità degli animali tamati quando seguono il master ( Follow, Guard, Come )
-Gli Artefatti Minori hanno la dicitura Artefact Rarity 8
-Auto Save ogni 30 minuti
-Inserito il Puzzle del Doom
-Inseriti gli steleabili al Doom, steleabili solo con 120 di Stealing
-Inseriti nei loot dei mostri le collane, i bracciali e gli orecchini
-Le chiavi delle barche ora sono Blessed
-Al momento di un acquisto da NPC i soldi vengono direttamente prelevati dalla bank
-La Lancia ora scavalla da cavallo
-I Keg ora riportano il numero delle pozioni che contengono
-I Keg ora si colorano del colore delle pozioni che contiene
-Inserite le pozioni di Shrink
-Inserito nuovo reagente per le pozioni ( Spring Water ).
-Rese craftabili le pozioni di Shrink dal menù di alchemy ( 1 Spring Water, 1 Bottiglia vuota )
-Rese impilabili le pozioni una sull'altra
-I premi veteran vengono consegnati ogni 6 mesi
-inseriti i Tappeti
-Resi craftabili i tappeti dal gump del sarto
-Resi craftabili i sacchetti e gli zaini dal gump del sarto
-Inserite le cinture Ninja
-Rese craftabili le cinture Ninja
-Eliminate dai gump del fabbro e del sarto molti item di Tokuno
-Quando si incanta un oggetto, ora non si perdono più gli usi dello strumento
-Le guardie non istant killano
-Le guardie ora montano a cavallo e hanno una armatura e vestiario da Order
-Inseriti 3 tipi di metalli nuovi ( Adamantium, Meteoric, Crystal )
-Inseriti 3 nuovi mostri elemetali ( Adamantium, Meteoric, Crystal )
-Inseriti 3 nuovi martelli runici ( Adamantium, Meteoric, Crystal )
-Resi minabili tutti i nuovi tipi di minerali
-Inseriti nel gump di Tinker tutti i minerali oltre al ferro e corretti i nomi
-I bulk di metalli superiori al ferro o di pellami superiori alla normale, ora hanno la scritta GIALLA
-Inseriti 2 tipi di pelli nuove ( Dead, Minotaur )
-Inseriti nei loot carve di minotauri e non-morti le nuove pelli ( Dead, Minotaur )
-Inseriti 2 nuovi kit sartoriali runici ( Dead, Minotaur )
-I rossi ora possono andare in tutte le mappe con i Moongate pubblici
-I rossi ora possono utilizzare Recall, Sacred Journey e Gate Travel
-I criminali ora possono utilizzare Recall, Sacred Journey e Gate Travel senza limitazioni
-Chi è appena stato in combattimento ora può utilizzare Recall, Sacred Journey e Gate Travel
-Chi è appena stato in combattimento ora può accedere all'interno delle case
-Inseriti gli spawn dei mostri, animali e vendor
-Nuovo mostro ( Demone a quattro braccia )
-Nuovo mostro ( Poison dragon )
-Inseriti i mobiles di ML
-Inseriti i mobiles di SE
-Depotenziati alcuni mostri di ML ( Minotauri, Satyr, Hydra, Chief Paroxymous )
-Non si perde più stamina dai danni magici e dai danni di mazze e staffe
-Non ci si blocca più e perde stamina quando si urta contro un mob
-Inserito equip con doppio click ai gioielli
-Inserito equip con doppio click ai clothing
-Inserito equip con doppio click alle armature
-Inserito equip con doppio click alle armi e relativi controlli per quelle da harvest ( Coltelli, asce )
-Inserito il deed degli artefatti maggiori
-Inseriti i libri già pieni ( SpellBook, Necro )
-Inserite 3 classi ( War, Archer, Mage )
-Il War al momento dell'Equip di qualsiasi arma da mischia, riceve un bonus al danno
-L'archer al momento dell'Equip di qualsiasi arco, riceve un bonus al range e alla velocità
-Super bonus sull'HitChance del War (non missa più)
-Inserita la ClassStone che permette di scegliere la propria classe ( War, Archer, Mage ) impostando Skill e SkillCap
-Inseriti le Pietre Malus per abbassare di 0.1 ad ogni uso le skill da classe
-Spell Damage Increase cappato a 25
-Damage Increase cappato a 100
-Defence Chance Increase cappato a 15
-Hit Chance Increase cappato a 65
-Reflect Physical Damage cappato a 50
-Faster Casting cappato a 4
-Faster Casting Recovery cappato a 6
-Inserita la Tunica del Mago Leggendario, indossabile se si ha 120 di magery e intelligenza maggiore di 100
-Resa craftabile dal sarto con 120 di magery, la Tunica del Mago Leggendario
-Abilitato il Cast in movimento
-Gli archer e i mage non possono più indossare scudi (il mage solo gli artefatti)
-Tutte le armature ora sono meditabili al massimo
-Bende velocizzate
-Le bende ora utilizzano la Destrezza reale e non pompata
-Inseriti 8 tipi di legna oltre alla normale ( Quercia, Acero, Pino, Salice Azzurro, Quercia Oscura, Acero Insanguinato, Pino Invecchiato, Elfico )
-Inseriti 8 Kit runici del Fletcher ( Quercia, Acero, Pino, Salice Azzurro, Quercia Oscura, Acero Insanguinato, Pino Invecchiato, Elfico )
-Resi choppabili tutti i tipi di legna dagli alberi
-Inseriti i nuovi tipi di legna nel menù di Carpentry e Bowcraft
-Il Pino utilizzato per fabbricare armi e scudi di legno fornisce 40 di Luck
-The Dryad Bow non ha più Swing Speed 50 ma 20
-Le Hooded Shroud of Shadow sono ora colorabili
-Eliminata la possibilità che i mostri si "spacino" una volta feriti
-Abbassato il Delay dei colpi da 1 secondo a 0.8 secondi
-La proprietà Exceptional ora appare subito dopo al nome dell'oggetto
-Il Lower Mana Cost non incide più sulla quantità di mana che occorre per i colpi speciali
-Quando un colpo speciale viene parato, il mana si consuma lo stesso
-Modificata la possibilità di parata dei War e dei Mage
-Aumentato il loot di tutti i mostri
-Aumentata la velocità di movimento di tutti i mostri
-Inseriti 11 nuovi artefatti maggiori droppabili al gauntlet Doom:
1)Demolitore
2)Equalizzatore
3)Raggio Divino
4)Scettro del Mago
5)Bracciali del Demone
6)Cintura del Ribelle
7)Pendente Arcano
8)Corazza di Sarevok
9)Paramani del Monaco
10)Scudo delle anime
11)Tunica di Ghiaccio
-Ridotta la velocità di salita delle skills
-Quando si lancia uno spell, il pg è frozen, quindi non paralizzabile, ora non più
-Quando ci si ressa, non si è più frozen
-Quando ci si ressa, si avranno Hit, Mana e Stamina al massimo
-Quando ci si ressa, non verrà più data la tunica da morto
-Nei Champion, appena si uccidono i mostri, i cadaveri scompaiono istantaneamente diminuendo la lag
-Alcuni mostri dei Champ, non sono più tamabili
-Tolte le guardie da Haven
-I rossi possono comprare e vendere dagli NPC vendor
-Aumentata la possibilità che i mobile spawnino Paragon
-Tradotto in Italiano il messaggio di attacco dei player ad altri player
-Diminuito il peso degli ore da 12.0 stones a 6.0 stones
-Il peso del reagente "spring water" è ora 0.1
-Velocizzato il tempo di cura delle bende

*****MAGGIO 2009*****

-Summon Creature, apre un Gump personalizzato dove scegliere quale animale o mostro evocare
-Inseriti i Super Paragon, un pò più forti dei Paragon( spawnano solo a Trammel )
-I soldi dentro ai paragon e ai super paragon sono uguali ai loro hits points
-Le teste riportano ora la data e l'ora del decesso
-Inseriti gli orecchini d'argento all'interno dei loot
-Bonus Archer in base alla dex non real per ogni arco e/o balestra
-Socket Sistem inserito, nei loot dei mob si trovano item con 1,2,3 incavi, incastonabili con le gemme (prendono bonus particolari, colore e dicitura)
-Armature di ossa eliminate dal gump di carft di tailoring e dai loot
-Nuova cavalcatura, Golden Steed
-Nuovo reagente, Spider Web (tela di ragno), permette la costruzione con alchemy delle pozioni sparalizzanti
-Nuova pozione, Sparalizzante, usabile ogni 5 secondi quando si è paralizzati
-Inserite le pozioni Up&Down delle stats, colorate di rosso, giallo e blu ( +1, -1 alle stats )
-Le pozze di shrink sono di coloro rosa e hanno la forma delle pozioni normali
-Inserite pozioni del mana( lesser, normal, greater )
-Nei loot si trovano ora le lesser mana potion
-Bug fix al potion keg e inserite le nuove pozioni di mana e sparalize
-Inserite le pozioni del mana (lesser, normal, greater) usabili ogni 10 secondi
-Rese craftabili le pozioni Sparalize nel menù di alchemy (1 SpiderWeb, 1 bottiglia)
-Rese craftabili le pozioni del Mana nel menù di alchemy (Black pearl)
-Inseriti nei loot gli SpiderWeb (ragni e theratan)
-Inseriti nei loot SpringWater ( JukaMage, OrchisMage, EvilMage, EvilMageLord, SavageShaman, RatmanMage, MeerMage)
-Nuovo scudo (Tower Shield), craftabile e lootabile
-Le pozioni sparalizzanti non sono più impilabili e hanno forma diversa dalle pozioni normali, ora si possono bere anche a mani occupate
-Depotenziati i mostri ML ( CuSidhe, Chimera, MondainSteed )
-Aumentati i danni dei seguenti colpi speciali ( Crushing blow, ConcussionBlow, DoubleStrike )
-Tempo di risalita sul lallo una volta dismontati portato da 10 secondi a 7 secondi
-Quando si tirano frecce contro mobs o player, queste al miss non cadono più a terra vicino al targhet
-Aumentato un pò il range della skilla Tracking
-Inserito nuovo item premio quest (WyrmHelm), se indossato e doppiocliccato trasforma in un dragone
-Nuovi mostri ( RatKing, BlackMage, Destroyer )
-Inseriti i cannoni che sparano
********************************25-06-09**************************
-Socket system applicato anche agli item Crafted (tranne agli scudi)
-Nuovo Item, L'Incavatore Magico, permette di creare 1 incavo in armi e armature fino massimo di 3
-Valore e Rank System
-Nuovo comando [Valore (fa visualizzare "Valore" e "Grado" di combattimento del pg)
-I kill vengono assegnati direttamente (eliminato il gump di "report murder") dopo un'uccisione
-Velocità di cast alzata leggermente

Inseriti 8 nuovi artefatti (Droppabili dai mostri (Elite)):
1)Arma Letale
2)Umile veste del genio
3)Bracciali del satiro
4)Bastone arcano
5)migliore amica di zeus
6)zappa sacra
7)giudizio del fuoco
8)gambali dell'oscuro signore

-Detecthidden è stata modificata, range aumentato e possibilità di fallire annullata
-Fix al bug del piccone che non poteva essere usato per minare ma solo per choppare
-Tolta la possibilità che le guardie arrivino in tutte le città di Trammel, Ilshenar, Malas, Tokuno. (solo città)
-Abbassato il costo dei colpi speciali, da 20 a 15
-AntiReskill timer di 30 secondi quando ci si ressa
-Tutti i pet sono invulnerabili, quando rilasciati, tornano normali
********************************29-07-09**************************
-Exp system inserito, quando si uccide un mostro, l'exp aumenta del vlore pari alla forza del mostro
-Nuovo comando [EXp (fa visualizzare "Exp" del pg)
-Inserito il Cubo di Exitium ad Haven e nelle altre casette di rifornimento
-Inserite le Tinte craftabili con 5 usi, si possono colorare, armi, armature, vestiti, pet
-Inserite le essenze di colore (rossa, verde, blu) si trovano nei loot e servono per creare le tinte con il cubo
-Inserite le gemme perfette, che si creano con il cubo scambiando 10 gemme normali (hanno proprietà migliore quando si incastonano)
-Inserita la Pala del Becchino nel cubo, si ottiene con 10.000 punti Exp, permette di trovare oggetti per craft di artefatti dentro alle tombe
-Aggiunti nuovi artefatti creabili con il cubo:
1)Corona di Ianna (Cerchio magico, 3 citrini perfetti)
2)Bacchetta Arcimago (Bacchetta prismatica, Cristallo Prismatico)
3)Scudo di Talos (Scudo Incrinato, Scaglia di drago nero)
4)Katana di H. Hanzo (Katana Temprata, Fascia d'orata)
5)Maglio del Paladino (Manico Robusto, Sfera Celeste)
-Nuovo item "Runa di Gwenno", trovabile nel loot dei mostri
-Aggiunto il dungeon "Labirinto" dal quale si accede con il cubo consegnando la "runa di gwenno"
-Nuovi mostri "Elite", si trovano dentro i dungeon nuovi (molto forti) droppano gli artefatti (ArmaLetale etc.) dentro al loot si trovano gli ingredienti per fare gli arte del cubo
-Nuovo Mostro, "Custode di Gwenno", nel suo loot si trova la chiave della camera del tesoro di gwenno

-Migliorato graficamente il gump della scelta della classe
-Inserite le armi di Tokuno Craftabili e resi possibili i colpi speciali di SE


Ultima modifica di Bardoz il Mer Lug 29, 2009 1:34 pm - modificato 9 volte.

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Messaggio Da Bardoz Mar Giu 23, 2009 1:31 pm

**Aggiornamento 23 Giugno 2009**

Sistema Socket System ultimato, ogni arma armatura craftata avrà dicitura:
"Sockets 0/0".

L'unico modo per aumentarli è quello di utilizzare uno speciale strumento, L'Incavatore Magico.
La sua reperibilità al momento è ancora arcana

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Messaggio Da Bardoz Gio Giu 25, 2009 12:29 pm

Sistema di valore e gradi di combattimento

In un server essenzialmente di pvp non poteva mancare un sistema di questo tipo, l'ho appena ultimato ma vrà sicuramente bisogno di qualche ritocco che testeremo insieme Smile
Eccome come funziona:
Ogni pg avrà un certo quantitativo di "Valore" e in base a questo un certo livello di combattimento "Grado".
Ora tutti hanno zero di valore e grado 1, ma facendo pvp, morendo e uccidendo questi valori cambieranno.
è un simpatico modo per riconoscere chi muore spesso e uccide molto, (a fianco del nome comparirà il Grado di combattimento)
In futuro si potrebbe dare anche un altro senso al Valore acquisito, basta slo pensarci Smile

-Nuovo comando per visualizzare questi valori: [Valore

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Messaggio Da Bardoz Mer Lug 29, 2009 1:44 pm

CUBO DI EXITIUM


Cubo di Exitum inserito vicino a tutte le casette.
Con questo cubo si possono fare molte cose particolari ed uniche.
Doppio cliccandoci sopra, si apre un gump dove è possibile scegliere cosa voler fare :

1) Scambio di gemme in gemme perfette
2) Scambio di Oggetti
3) Aprire un gate per 1 dungeon nuovo
4) Creare una tinta

Ogni cosa richiede per essere fatta, il ritrovamento di alcuni oggetti

1) Lo scambio di gemme, permette di trasformare 10 gemme dello stesso tipo in 1 perfetta, che avrà quando incastonata props migliori
2) Lo scambio oggetti permette di creare nuovi artefatti e la pala del becchino ( questa permette di trovare gli ingredienti per craftare gli artefatti nuovi, scavando nelle tombe di sosaria). Ogni pala costa 10.000 EXP

3)Trovando nei loot le Rune speciali, attraverso questa opzione si possono raggiungere i nuovi dungeon, infestati da mostri elite e da un miniboss finale che droppa la chiave delle camera del tesoro del dungeon

4)Questa opzione permette di creare delle tinte di diverso colore speciale, consegnando 1 essenza verde, 1 rossa, 1 blu. Ogni tinta ha 5 usi


Il comando per visualizzare i punti EXP accumulati uccidendo i mostri è: [EXP

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